La Canalizzazione spesso è vista come qualcosa di difficile o legata a pratiche antiche e poco chiare.

Ogni umano nasce collegato all’energia universale, perde poi, questa connessione quando viene spinto ed educato a sovvertire le priorità dell’esistenza attraverso un addomesticamento utile per essere “cliente a vita” della società e del business su cui è fondata.

L’immaginazione dei bambini è una piccola dimostrazione di come,  fintanto che si resta connessi, il mondo delle opportunità, dei sogni e del non visibile è una realtà. La strutturazione mentale  che si acquisisce nel tempo, ci allontana dalla naturalezza della capacità di ricevere informazioni sui vari livelli, da esseri viventi su questo pianeta, da fratelli intergalattici, da energie di Luce, da esseri elementali e dalla Matrice stessa.

La canalizzazione è uno strumento basato sull’umiltà, sul rispetto, sulla non appartenenza, sulla caducità delle cose, sulla benedizione di questa esperienza come un dono e un opportunità evolutiva. I veri Channeller  abbandonano il potere e il controllo, lavorano su di sè, sull’arroganza, sulla paura, sulla pulizia interiore e sul utilizzo della mente come strumento per decodificare al meglio le informazioni e la provenienza delle stesse.

Ci sono vari strumenti per accendere e migliorare la personale capacità di canalizzare, ognuno troverà il suo punto di ingresso e, nel tempo, ne arriveranno altri.

Sono proposti percorsi con approccio personale o professionale.

Come in qualunque percorso, sia personale che professionale, l’utilizzo dell’Etica Energetica è alla base  di ogni pratica.

TECNICHE DI CANALIZZAZIONE con l’utilizzo delle CARTE ANGELICHE

Sono tre i livelli di questa formazione:

1- Livello Base per imparare allo scopo solo personale le carte Angeliche come strumento di canalizzazione. Durata un weekend.

2- Livello Intermedio per imparare ad usare in modo professionale  a livello base le carte Angeliche per le altre persone. Durata  due weekend.

3- Livello Avanzato per fare a livello professionale Letture Angeliche complete. Durata tre weekend.

 

TECNICHE DI CANALIZZAZIONE  attraverso LA SCRITTURA e I CANALI PERCETTIVI

Questo percorso abbraccia la molteplicità dei canali attraverso i quali poter ricevere informazioni. E’ fondamentale una conoscenza del Mondo delle Energie sottili, un lavoro personale di armonizzazione, il superamento della paura di accedere alle vibrazioni, una mente silente, tanta umiltà e presenza. Vengono insegnate parti teoriche  per creare una base di conoscenza e non perdersi nei meandri della mente, una grande parte è dedicata alla pratica in coppia e in gruppo per poter imparare a fluire con naturalezza e semplicità nel campo infinito informazionale.

Si articola in tre livelli in gruppo:

BASE: due weekend di conoscenza e di pratica delle energie sottili per se stessi

INTERMEDIO: due weekend di pratica della canalizzazione amatoriale per le altre persone

AVANZATO:  due weekend di pratica della canalizzazione per le altre persone a livello professionale come supporto per il mondo Olistico o della scrittura creativa.