Skip to main content
ArticoliEventi e seminariEventi passati

MESSAGGI DAL CORPO: ANATOMIA SINTOMATICA. 30/31 MARZO

By 7 Novembre 2018Aprile 16th, 2019No Comments

30/31 MARZO

Un laboratorio dedicato all’ascolto del corpo  e ai suoi messaggi nella massima attenzione al sentire, attraverso lucidità e oggettività, la “sintomatologia” fisica. Vengono analizzate le varie parti del corpo e i loro messaggi per conoscere come il nostro corpo ci parla e cosa c’è dietro i sintomi più comuni che sperimentiamo. Un nuovo modo di avvicinarci al corpo come un compagno ed un amico che ci insegna ad osservare dove ci stiamo perdendo, dove ci stiamo accusando, quanto siamo bloccati in alcuni schemi, quali memorie non abbiamo elaborato, quanto ci stiamo limitando e come mai non riusciamo a lasciar andare alcune reazioni ripetitive e disfunzionali.

Il workshop è aperto a tutti. Essendo di facile ed immediato utilizzo nella vita quotidiana, non servono  conoscenze anatomiche o energetiche di nessun tipo per partecipare. Seguirà poi,  nel corso dell’anno per chi vuole, un livello più approfondito della tematica.

Un ottimo strumento per  leggere tra i sintomi  occasionali o cronici  un messaggio dell’anima per il nostro inevitabile cambiamento.

INFO ED ISCRIZIONI: info@padronanzadelse.it    solo sms o whatsapp 366.6189057

Le iscrizioni si perfezionano entro il 18 Marzo

Location: CENTRO AVARNA CUNEO

ORARIO. 9,30-17,30 SABATO E DOMENICA